Relax e buona tavola in Costiera
per la band di David Gilmour

Relax e buona tavola in Costiera per la band di David Gilmour
di Ciriaco M. Viggiano
Domenica 10 Luglio 2016, 18:41 - Ultimo agg. 20:39
2 Minuti di Lettura
SANT’AGNELLO. Sono arrivati in gran segreto e in gran segreto sono andati via. E questo li ha certamente aiutati a godersi una settimana all’insegna del mare, della piscina e della buona tavola in uno degli alberghi più rinomati della Costiera. I musicisti della band di David Gilmour, impegnati nel tour italiano con tappa a Pompei, hanno scelto il Grand Hotel Cocumella per rilassarsi tra un’esibizione e l’altra.
 
 

I tastieristi Chuck Leavell e Greg Philliganes, il sassofonista Joao De Macedo Mello, il chitarrista Kamen Chester, Kai Venespeuto, il designer Marck Brickman e il manager Paul Loasby non hanno rinunciato ai piaceri della buona tavola. Seduti al tavolo del Coku, il ristorante fusion mediterraneo-giapponese dell’hotel, hanno gustato le specialità ideate dallo chef nipponico Yosuke Matsuoka: carpacci di spigola agli agrumi e ai frutti di bosco, merluzzi neri dell’Alaska marinati con salsa miso, spiedini di pesce Robata-Yaki e una serie di pietanze cucinate nel tandoori, un forno d’argilla utilizzato sin dall’antichità in molti Paesi orientali. Per loro anche un tour nei vicoli della vicina Sorrento.
 
Ovviamente, la band di Gilmour non si è sottratta al rito dei selfie con la padrona di casa Gaia Del Papa e con i membri dello staff del Cocumella. Prima di partire per Verona, dove oggi si esibirà in concerto insieme a Gilmour e agli altri componenti del complesso, Greg Phillinganes non ha potuto fare a meno di scattarsi una foto-ricordo con il panettiere Franchino Donnarumma e con il maitre Massimiliano Brandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA