Napoli, riaperta dopo le verifiche
la Statale 145 Sorrentina

Napoli, riaperta dopo le verifiche la Statale 145 Sorrentina
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 18 Novembre 2016, 15:47 - Ultimo agg. 18:27
1 Minuto di Lettura
CASTELLAMMARE. Riaperta al traffico la statale 145 Sorrentina, chiusa dalla notte di ieri a causa di una serie di verifiche eseguite dall'Anas sugli appoggi del viadotto "San Marco". Il via libera, però, vale solo per i mezzi leggeri: automobili, scooter e altri veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate.

La strada resta off-limits per mezzi pesanti di massa superiore a 3,5 tonnellate, il cui transito resta interdetto tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 7,200 (svincolo di Gragnano), in direzione Sorrento e tra il km 9,600 (svincolo di Castellammare - Villa Cimmino) ed il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale), in direzione Napoli. Prima del via libera per i veicoli leggeri, la chiusura del viadotto in entrambe le direzioni di marcia e la deviazione del traffico verso il centro di Castellammare avevano provocato non pochi disagi agli automobilisti.

Primi fra tutti quelli provenienti dalla penisola sorrentina e diretti a Napoli, costretti a file interminabili per entrare in città e riprendere la strada verso il casello autostradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA