Tour del centro e margherita:
giornata a Napoli per Adrien Brody

Tour del centro e margherita: giornata a Napoli per Adrien Brody
di Cristina Cennamo
Martedì 23 Gennaio 2018, 18:28 - Ultimo agg. 21:53
1 Minuto di Lettura
Passeggiata al centro storico per il premio Oscar Adrien Brody, ospite d'eccezione del Ventre di Napoli per una giornata tra i Decumani.



L'attore americano è atterrato infatti a Capodichino per filmare una processione di «Fujenti» della Madonna dell’Arco. Di qui, si è recato quindi nella sede storica di «Sorbillo» per assaggiare la vera pizza margherita cucinata secondo la tradizione tipica, ed ha quindi raccontato con entusiasmo la sua espeirenza in giro per Napoli attraverso i social network.

Eccolo infati nella foto postata sul suo profilo instagram vestito con felpa, giaccone e cappellino da baseball: un normale turista americano, insomma, a cui pochi avranno fatto caso. 

Fu Facebook, invece, l’attore è stato fotografato con il pizzaiolo Toto Sorbillo nel suo locale di via Tribunali con una margherita fumante tra le mani pronta per essere mangiata.

Ma basta una veloce ricerca per scoprire che Adrien si è prestato volentieri ad una lunga serie di foto e selfie con i fan ed i turisti che, avendolo riconosciuto, lo hanno fermato chiedendogli un autografo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA