Napoli, tre georgiani sorpresi con abiti e oggetti di dubbia provenienza e denunciati

Napoli, tre georgiani sorpresi con abiti e oggetti di dubbia provenienza e denunciati
Martedì 19 Luglio 2022, 20:39
2 Minuti di Lettura

Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi angolo via Casanova, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno notato un’auto con tre persone a bordo il cui conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, ha superato l’incrocio con il semaforo rosso.

I poliziotti li hanno raggiunti e fermati trovandoli in possesso di due borse “schermate” contenenti quattro tronchesi, due cacciaviti, una pinza, una torcia, due estrattori per pneumatici nonché capi d’abbigliamento aventi ancora le placche antitaccheggio attaccate e accessori per cellulari dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza. 

I tre uomini di nazionalità georgiana, di cui due con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Il conducente, irregolare sul territorio nazionale, è stato altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato e sanzionato per violazione della segnaletica stradale e per guida senza cinture di sicurezza; infine, l’auto è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA