Giada Baldari: «Torte in faccia a De Luca, De Magistris e Renzi»

Giada Baldari: «Torte in faccia a De Luca, De Magistris e Renzi»
di Francesca Cicatelli
Mercoledì 9 Dicembre 2015, 21:16 - Ultimo agg. 10 Dicembre, 00:25
2 Minuti di Lettura

Napoli in fiaba con Sugar Queen Food & Cake che si fa in due nel nuovo punto vendita di via Chiaia 129. Novità assoluta emersa durante l'inaugurazione di questo pomeriggio, è l'esordio nel mondo del food a 360 gradi, con l'abbraccio di dolce e salato.

Ha spiazzato la regina del cake design e dei cup cake, Giada Baldari, che ha accolto i visitatori vestita da fata luccicante, in una maxi gonna di tulle cosparsa di brillantini, tra calze di Natale e torte glassate di rosa. All' interno dello shop due altalene di corda e legno e pareti rivestite di messaggi che inneggiano alla gioia di vivere e murales saturi di colore. Persino la toilette, nascosta dietro una porticina di legno rimanda ad Hansel e Gretel. Per tutti i palati, le creazioni dell' ex avvocato che, in 5 anni è cresciuta in modo esponenziale dal piccolo laboratorio di via Poerio. Babà ai carboni vegetali, code d'aragosta alla Red Velvet, biscotti dolci vegani al pepe: la tendenza salutista del momento investe anche Sugar Queen che si apre a prodotti innovativi per ogni esigenza, sperimentando con ingredienti inaspettati.


Un mondo incantato al primo morso ma anche al primo piede, se appena si entra nello store, si è abbagliati da pannelli grondanti di frasi energizzanti e non solo per le calorie che si respirano, e che ricalcano lo stile di vita della padrona di casa Giada Baldari, per la quale "le cose migliori sono folli" e invita a "baciare i sogni" prescrivendo di "sorridere ogni giorno" e "toccare il cielo". Motto che è possibile seguire anche sui social agli hashtag #chedolcesei, #sugarqueen #SugarQueenFood&Cake, dove sarà possibile trovare anche le foto "sfornate" dalla selfiemachine che ha rapito i visitatori all' uscita del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA