Torre del Greco, agricoltore arrestato per droga e otto giovani segnalati al prefetto

Carabinieri Compagnia Torre del Greco
Carabinieri Compagnia Torre del Greco
di Francesca Mari
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:45
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Agricoltore arrestato per droga e 8 giovani in possesso di hashish, marijuana e cocaina segnalati al prefetto. Continua il servizio di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio e alla detenzione degli stupefacenti dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco agli ordini del capitano Emanuele Corda.

Ieri, in seguito ad un controllo domiciliare, i militari dell’aliquota operativa agli ordini del tenente Francesco Simone hanno arrestato in flagranza di reato il 24enne Domenico Izzo, bracciante agricolo già noto alle forze dell’ordine, sorpreso nella sua abitazione in traversa Santa Maria La Bruna, area periferica, in possesso di 50 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e l’uomo disposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sempre nel corso di controlli gli uomini dell’Arma hanno segnalato al prefetto 8 giovani, tra cui minorenni, trovati in possesso complessivamente di circa 2 grammi di hashish, 2 di marijuana e 1,5 di cocaina.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA