L'influencer e le flatulenze sul marito: «Quel video è piaciuto più delle mie foto in bikini»

Ecco le parole dell'influencer sorpresa del successo di un video comico rispetto ai contenuti in bikini che è solita pubblicare

L'influencer e le flatulenze sul marito: «Quel video è piaciuto più delle mie foto in bikini»
L'influencer e le flatulenze sul marito: «Quel video è piaciuto più delle mie foto in bikini»
Domenica 15 Ottobre 2023, 22:24 - Ultimo agg. 16 Ottobre, 11:01
3 Minuti di Lettura

Karina Irby è una nota influencer, diventata famosa per sensibilizzare i suoi fan sull'accettazione del proprio corpo. Con le sue imperfezioni, soprattutto la cellulite di cui soffre molto, Karina ha conquistato tutti, anche se molto spesso riceve critiche per le foto in bikini che mostrano i suoi difetti. Per smorzare i toni, un giorno, decise di pubblicare un post in cui, alzando una gamba, commetteva un gesto nei confronti del marito, che, a detta sua, ha avuto più successo delle foto che pubblica: ecco di cosa si tratta. 

 
 

Karina e il marito

Karina, negli scorsi giorni, ha condiviso con i suoi fan su Instagram, 1.2 milioni di persone, un video in cui, alzando una gamba, emetteva flautolenze con a fianco il marito. Un video che ha fatto scalpore e che lei aveva intitolato: «Dimmi che sei in una relazione di lunga durata, senza dirmelo: inizio io».

 

 

Le foto in bikini

«Quasi 4 milioni di visualizzazioni su un video in cui scoreggio su Ryan... Wow. È chiaro che i bikini non ottengono più successo, e ora è tutta una questione di scoreggiare sul tuo partner! Ciao a tutte le nuove persone che hanno iniziato a seguire la mia pagina», ha spiegato l'influencer.

In pratica, un video simpatico di un momento "intimo" col marito ha avuto più successo delle foto in cui prova a spiegare che anche un corpo che sembra perfetto ha dei difetti e la cosa, l'ha sorpresa molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA