Temptation Island, infortunio per Igor Zeetti: «Dovrò operarmi, grazie del supporto»

L'ex tentatore ha raccontato nelle sue Instagram stories cosa è successo durante una partita di calcio

Temptation Islande, Igor Zeetti: «Brutta frattura, domani dovrò operarmi»
Temptation Islande, Igor Zeetti: «Brutta frattura, domani dovrò operarmi»
Lunedì 2 Ottobre 2023, 19:57
2 Minuti di Lettura

Brutto infortunio per Igor Zeetti. L'ex tentatore di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, nelle ultime ore ha fatto sapere ai suoi fan di essersi procurato «una bella frattura» durante una partita di calcio. Inoltre, Igor ha anche raccontato che l'operazione avverrà nella giornata di domani, 3 ottobre. L'ex tentatore ha più volte sottolineato di «non mollare». 

 

«Ci tenevo a ringraziare tutti quanti per i tantissimi messaggi di supporto che non sono mai scontati e fanno bene all'anima - ha scritto Igor Zeetti nelle sue Instagram stories -.

Vi rispondo alle vostre tantissime domande riguardanti l'accaduto. Ieri purtroppo durante la partita di calcio mi sono procurato una brutta frattura pluriframmentaria al dito medio della mano sinistra».

Video

Poi, ha aggiunto: «Nonostante ciò ho portato a termine la gara, come è mio carattere portare a termine le cose senza mai mollare. Domani purtroppo dovrò operarmi, sperando in una buona rinascita, ma ormai voi che mi conoscete sapete quello che è il mio modo: "Quello che oggi è problema domani è na 'stro...". Ancora grazie a tutti voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA