La donna sposata con un pupazzo e mamma di tre bambole: «Mio marito si stressa per le spese e l'affitto»

La coppia, inoltre, ha attraversato alti e bassi negli ultimi due anni, dai pettegolezzi sul tradimento alla "nascita" dei nuovi bimbi

La donna sposata con un pupazzo e mamma di tre bambole: «Mio marito si stressa per le spese e l'affitto»
La donna sposata con un pupazzo e mamma di tre bambole: «Mio marito si stressa per le spese e l'affitto»
Mercoledì 17 Gennaio 2024, 17:29
3 Minuti di Lettura

Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, brasiliana, condivide ogni giorno la sua vita con Marcelo, un pupazzo a grandezza naturale, e i loro tre bambini (che sono delle bambole di pezza). L'insolita famiglia, composta da Marcelinho, un anno, e le gemelle appena nate, Marcela ed Emilia, sta affrontando le sfide della vita quotidiana con grande gioia. I momenti di crisi, però, ha raccontato la mamma, di certo non mancano.  

Meirivone ha spiegato che la gestione di un nucleo familiare così particolare comporta compiti genitoriali condivisi, aggiungendo che la presenza delle gemelle rende tutto «un po' complicato»: «Non è facile, ma allo stesso tempo, mi emoziono ogni momento, ogni secondo. Nella vita di tutti i giorni, Marcelo ed io abbiamo molte responsabilità con i nuovi bambini, oltre a prenderci cura del nostro primo figlio. Anche quando sono stanca, lui mi aiuta a fare il bagno, mangiare e dormire», ha dichiarato Meirivone. 

La coppia, scrive il Daily Mail, sebbene sia grata di avere una casa piena d'amore e risate, deve far fronte alle sfide finanziarie legate all'espansione della famiglia. «Le spese aumentano e lui deve pagare per il cibo, i vestiti, l'affitto, l'acqua, l'elettricità, i farmaci. È preoccupato, bisogna sostenere tante spese.

Ma nonostante ciò, ha sempre sognato di avere una famiglia e dei figli, noi siamo il suo desiderio più grande», ha spiegato Meirivone. 

La coppia, inoltre, ha attraversato alti e bassi negli ultimi due anni, dai pettegolezzi sul tradimento alla nascita dei nuovi bimbi. La loro storia ha mantenuto la famiglia di pezza sotto i riflettori dei social, continuando a stupire gli utenti, ancora confusi dai racconti di Meirivone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA