Chiede alla collega neo mamma di assaggiare il latte materno: «Ero curioso del sapore». La reazione della donna

L'uomo ha spiegato come sono andate le cose su Reddit, chiarendo la sua posizione e spiegando di essere stato frainteso

Chiede alla collega neo mamma di assaggiare il latte materno: «Ero curioso del sapore». La reazione della donna
Chiede alla collega neo mamma di assaggiare il latte materno: «Ero curioso del sapore». La reazione della donna
Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:30
3 Minuti di Lettura

Chiede alla collega di poter fargli assaggiare il latte materno e lei resta senza parole. Un uomo ha confessato di aver fatto una richiesta insolita e decisamente inappropriata, ad una sua collega sul posto di lavoro. L'uomo le ha chiesto di fargli assagiare il suo latte durante la pausa pranzo, poi notando la reazione scioccata ha provato ad aggiustare il tiro spiegando che intendeva semplicemente chiedere alla neo mamma cosa sarebbe successo se qualcuno che non era il suo bambino avesse bevuto il suo latte. 

L'uomo ha spiegato che la sua collega, stava parlando di allattamento e lui si è inserito nel discorso chiedendo cosa sarebbe successo se lei lo avesse allattato, ma con la battuta, che voleva essere semplice curiosità, ha messo tutti in imbarazzo. In un post su Reddit, l'uomo ha detto: «La mia collega ha avuto un bambino poco fa, e ieri nella sala relax durante il pranzo parlava dell'allattamento al seno.

Durante la conversazione, ho chiesto cosa  sarebbe successo se avessi bevuto il suo latte e lei è rimasta senza parole».

Poi ha provato ad aggiustare il tiro: «Mi sono reso conto che sembrava una domanda strana, quindi ho cercato di spiegarmi e ho detto: Voglio dire, va bene perché il tuo bambino è imparentato con te, ma io mi ammalerei perché non ho i tuoi stessi batteri?» . La collega si è girata indignata e un'altra ha spiegato che non è affatto così, che infatti il latte materno non ha controindicazioni. Ora il suo problema è che la collega lo accusa di averla messa in imbarazzo e di criticare le sue scelte in merito di allattamento. Il suo sfogo, tuttavia, non ha trovato la comprensione della rete, che a gran voce ha sottolineato come le sue parole siano state inappropriate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA