Ferragosto, fidanzato tirchio. Lei: «È milionario, ma per il pranzo in spiaggia ha preparato la pasta da 1 euro per risparmiare»

"Ha cinque appartamenti a Roma, due case in Sardegna", prosegue la giovane mentre è in Costa Smeralda

Ferragosto, fidanzato tirchio. Lei: «È milionario, ma per il pranzo in spiaggia ha preparato la pasta da 1 euro per risparmiare»
Ferragosto, fidanzato tirchio. Lei: «È milionario, ma per il pranzo in spiaggia ha preparato la pasta da 1 euro per risparmiare»
Mercoledì 16 Agosto 2023, 15:12 - Ultimo agg. 18 Agosto, 13:10
3 Minuti di Lettura

«Ha un milione sul conto corrente, cinque appartamenti a Roma, due case in Sardegna, ma si prepara la pasta da 1 euro per risparmiare a pranzo». È lo sfogo di Ferragosto da parte di una ragazza contro il fidanzato. Lei si chiama Stasya Brykalova e, in base alle informazioni sul suo profilo instagram, è della Repubblica Ceca e lavora nel marketing. Non ha certo un tenore di vita basso: viaggi in Costa Azzurra, Amsterdam, Malta e tante altre mete costose (sopratutto per questa estate in cui i prezzi sono saliti). 

Si tuffa nel lago di Bolsena e non riemerge: ritrovato il corpo del ventenne

Il video

La clip è stata registrata in Costa Smeralda, Sardegna. La giovane riprende il ragazzo mentre mangia pasta dentro a una vaschetta di plastica, sotto l'ombrellone. Nella didascalia del filmato sembra lamentarsi (per scherzo?) della scelta del ragazzo. Il video, pubblicato su Tiktok, ha collezionato oltre 2 milioni di visualizzazioni. Da quanto si può vedere sul profilo, inoltre, la coppia vive a Roma.

Tra i posti preferiti della ragazza c'è infatti la vista dal parco degli aranci, all'aventino. 

@stasyabryk Amore😂❤️ #costasmeralda #sardegna #rome #beachvibes ♬ оригинальный звук - Chainedspace

I commenti

Gli utenti, naturalmente, si sono divisi. "I soldi non si fanno risparmiando, ma investendo", critica Marco. "È così che si rimane ricchi", scrive Rita nei commenti. "È assurdo pagare 10 volte in più un piatto di pasta", sottolinea un altro utente. "Li dovrà portare tutti nella tomba (ndr, i soldi", si sfoga una donna.

 

La tendenza

Torna la tradizione del picnic con circa 7,5 milioni di italiani che hanno scelto di trascorrere il giorno di Ferragosto all'aria aperta con grigliate, sul posto o piatti portati da casa, spinti dal clima favorevole ma anche per combattere il caro prezzi. Un altro 20% invece passerà la giornata in un clima di relax e convivialità a casa di parenti e amici , e una percentuale poco più bassa (il 19%) farà il pranzo in ristoranti, pizzerie, trattorie, sagre. O in agriturismi, quest'anno scelti da circa mezzo milione i vacanzieri.È quanto emerge dall'indagine Coldiretti/Ixè dalla quale si evidenzia che quasi un italiano su due (48%) non resterà a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA