Bruce Willis, la tenera foto con Demi Moore per il suo compleanno: «Ti siamo così grati», come sta oggi l'attore

Willis nel 2022 si è ritrovato costretto a ritirarsi dalle scene di Hollywood a causa di alcuni episodi di afasia

Bruce Willis, la tenera foto con Demi Moore per il suo compleanno: «Ti siamo così grati», come sta oggi l'attore
Mercoledì 20 Marzo 2024, 13:17 - Ultimo agg. 14:14
3 Minuti di Lettura

«Buon compleanno BW! Ti amiamo tanto e ti siamo così grati», ha scritto così sul suo profilo Instagram l'attrice e produttrice americana Demi Moore che ieri, martedì 19 marzo, ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme al suo ex marito Bruce Willis, in occasione del 69esimo compleanno del celebre attore.

Bruce Willis, l'annuncio della figlia Tallulah su Instagram: «Ho scoperto di essere autistica, mi è cambiata la vita»

Gli auguri sono pieni d'amore e arrivano dopo più di un anno dall'annuncio dello stato di salute di Willis, che nel 2022 si è ritrovato costretto a ritirarsi dalle scene di Hollywood a causa di alcuni episodi di afasia: una malattia degenerativa senza cure che colpisce principalmente la parte frontale e laterale del cervello, causando anormalità del comportamento, della personalità, del linguaggio e del movimento. 

Il post ritrae lei e l'attore mentre chiacchierano, seguiti da uno scatto di Bruce che gioca insieme alla sua nipotina e da una foto dell'infanzia delle loro figlie: Rumer, che adesso ha 35 anni, Scout che ne ha 32 e Tallulah, la più piccola, che invece ne ha 30.

In occasione della festa, proprio la figlia Rumer ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui riprende i genitori mentre ballano felici.

Accanto a Bruce nonostante il divorzio

La loro è una storia ormai conosciuta.

Dopo quasi tredici anni di matrimonio, Demi Moore e Bruce Willis hanno deciso di separarsi. Tra di loro, però, è nata una splendida amicizia, confermando come anche alla fine di un amore due persone possono riuscire ancora a volersi bene.

È stata proprio la sua ex moglie, quasi due anni fa, a parlare della malattia che lo ha colpito e che ha lasciato i fan con il cuore spezzato. E ancora oggi Demi continua a sostenerlo, rimanendo accanto a Bruce in questo periodo davvero molto delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA