Ivana Mrazova rompe il silenzio: «Sono single». Poi la frecciatina a Edoardo e Antonella Fiordelisi

L'ex gieffina si è espressa in merito ai cambiamenti della nuova edizione del GfVip

Ivana Mrazova rompe il silenzio: «Sono single». Poi la frecciatina a Edoardo e Antonella Fiordelisi
Ivana Mrazova rompe il silenzio: «Sono single». Poi la frecciatina a Edoardo e Antonella Fiordelisi
Domenica 23 Luglio 2023, 19:26
3 Minuti di Lettura

Ivana Mrazova ha espresso la sua opinione in merito a quella che sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane si è parlato di cambiamenti per il reality dal momento in cui Pier Silvio Berlusconi ha ritenuto che l'edizione precedente fosse troppo «trash». Per questo motivo, i vertici Mediaset hanno imposto due regole essenziali: saranno esclusi gli influencer e chi realizza contenuti per OnlyFans.

Ivana Marzova, ex gieffina, non solo si è espressa su questo argomento ma ha raccontato anche qual è il suo parere in merito alle coppie che nella settima edizione del reality si sono formate.

«Ti dico che cambiare il cast sono un po' perplessa - ha raccontato Ivana Mrazova in un'intervista al programma Non succederà più in  onda su Radio Radio -.

Non penso che il problema siano gli influencer perché c'erano anche dei giornalisti che erano molto fuori luogo. Io lo rifarei ma basta. Ovviamente si dovrebbero moderare un po' le cose ma da questo a dire che devono entrare solo persone normali e che non dicono parolacce, non sono d'accordo. L'elemento discordante di questa edizione non è stato uno, c'era un grande squilibrio tra tutti. I litigi nascevano dal nulla, non so se tanto per o perché erano sfiniti dopo cinque mesi. Non c'è stata una sola persona che ha creato tutto questo scompiglio». 

 

Sulle coppie, Ivana Mrazova si è espressa senza avere peli sulla lingua. «Sulle coppie che si sono formate, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi mi sono piaciuti sempre - ha sottolineato Ivana Mrazova - Non mi sorprende che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si siano lasciati perché quando io ero lì litigavano tanto. C'erano spesso problemi di coppia e tutti abbiamo detto loro di aspettare e vedere come sarebbe andata fuori. Evidentemente non è andata bene. Saranno caratteri completamente diversi, non so. I tira e molla di Oriana e Daniele non mi sorprendono».

Poi, l'influencer ha concluso: «Con Nicole Murgia sono in buoni rapporti e non abbiamo nessun tipo di problema. Io sono single e serena». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA