Malgioglio Barbie a Tale e Quale show, che gaffe con Ginevra Lamborghini

Malgiolgio è stato rapito dalla Barbie mania

Tale e Quale show, Malgioglio ruba la scena: travestimento da Barbie e gaffe con Ginevra Lamborghini: «Pensavo fosse Elettra»
Tale e Quale show, Malgioglio ruba la scena: travestimento da Barbie e gaffe con Ginevra Lamborghini: «Pensavo fosse Elettra»
Sabato 23 Settembre 2023, 18:05
3 Minuti di Lettura

Tale e Quale Show ha riscaldato i motori ed è partita la nuova edizione. Ad aprire le danze ci pensa Carlo Conti che ha presentato la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio nelle vesti di Barbie e Chiara Ferragni, imitata da Valentina Barbieri. Gli occhi sono tutti su Malgioglio e il suo travestimento che, con brillantini, cappelo da cowboy e tutina fucsia, ha conquistato il pubblico. 

Nel corso della serata, tuttavia, Malgy si è resa protagonista di uno scivolone ai danni di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini era uno dei volti più attesi in questa nuova edizione di Tale e Quale Show e la sua performance di Mon Amour non ha deluso di certo le aspettative.

La cantante ha interpretato Annalisa e la giuria si è complimentata con lei. Anche Malgioglio ha avuto parole dpositive nei suoi confronti, peccato che avesse confuso la concorrente Ginevra Lamborghini con sua sorella, Elettra Lamborghini...

«Ah non sei Elettra? Sei la sorella? Ma io non sapevo che avesse una sorella», è esploso il giudice che, non rendendosi conto dello scivolone fatto, è scoppiato a ridere. 

 

Durante l'ultima edizione del Gf Vip a cui ha partecipato anche Ginevra Lamborghini nelle vesti di inquilina, si è parlato a lungo del rapporto tra le due sorelle. Tra Elettra e Ginevra, infatti, non corre buon sangue già da parecchi anni. L'ex GfVip non è stata neanche invitata al matrimonio di Elettra e il dj Afrojack. Quando Alfonso Signorini ha cercato, più e più volte, di farle parlare, Elettra ha rifiutato ogni tipo di contatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA