Guendalina Tavassi, il dolore nella notte e l'iniezione urgente: ecco cos'è successo

A correre in farmacia, sotto il diluvio, il fidanzato Federico Perna

Guendalina Tavassi, il dolore nella notte e l'iniezione urgente: ecco cos'è successo
Guendalina Tavassi, il dolore nella notte e l'iniezione urgente: ecco cos'è successo
Martedì 17 Ottobre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Guendalina Tavassi mantiene il sorriso anche con il dolore lancinante che ha provato questa notte. L'ex gieffina aveva pubblicato, durante l'allenamento di ieri, nelle Instagram stories con su scritto: «Meglio la sciatica con un cu*o sodo che la sciatica e basta». Il riferimento era al dolore che già aveva iniziato a provare e che le ha causato la corsa in farmacia per un'iniezione di antidolorifico. 

«Sto piangendo da tre ore dal dolore, non riesco né a stare sdraiata, né seduta, né in piedi - ha affermato Guendalina Tavassi sui social - Cuore (Federico Perna, ndr) è uscito, sta diluviando, ma non riesco a calmarmi, è andato a prendermi qualcosa per farmi delle iniezioni».  

 

Il fidanzato 28enne di Guendalina Tavassi, infatti, è corso in farmacia a comprare il materiale e l'antidolorifico da iniettarle, per darle sollievo nella notte. 

Video

Il dolore tra gamba, inguine e schiena non è sparito, però:  «Dopo l'iniezione fai da me di stanotte, stamattina ho deciso di chiamare la mia amica, vicina, infermiera, che è meglio», ha continuato poi al risveglio Guendalina Tavassi. «Io la butto sul ridere, ma vi assicuro che sento tipo coltellate trafiggermi», ha poi concluso poche ore fa, spiegando che il dolore è stato insopportabile e simile a quello delle prime contrazioni del travaglio prima del parto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA