Fedez ricorda i vecchi tempi, Cecchi Paone a Pomeriggio 5: «Perché dice che non ha più soldi?»

Il rapper ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha rievocato gli esordi della sua carriera

Fedez ricorda i vecchi tempi, Cecchi Paone a Pomeriggio 5: «Perché dice che non ha più soldi?»
Fedez ricorda i vecchi tempi, Cecchi Paone a Pomeriggio 5: «Perché dice che non ha più soldi?»
di Cristina Siciliano
Martedì 12 Marzo 2024, 18:59
2 Minuti di Lettura

Flashback e nostalgia. Fedez nelle ultime ore, in una fase molto delicata della sua vita, mentre attraversa una crisi con Chiara Ferragni, ha rievocato attraverso un video Instagram, gli esordi della sua carriera soffermandosi sui primi concerti e anche sulla sua ex fidanzata Silvia Brigatti.  «Avevo speso tutti i soldi che avevo per registrare il disco e quindi non avevo più soldi - ha sottolineato Fedez nel video Instagram -. Così ho cercato di risparmiare i soldi perché ho comprato una telecamera piccola». A tale proposito, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio da Myrta Merlino a Pomeriggio 5, ha espresso una piccola riflessione in merito alle parole che Fedez ha pronunciato nel video.

Le parole di Cecchi Paone 

Cecchi Paone ha notato un dettaglio nel video che ha pubblicato Fedez su Instagram: si tratta della ridondanza nel suo discorso della parola "soldi". «Ha ribadito troppe volte la parola soldi - ha sottolineato il giornalista -.

Ma com'è possibile che ora non ha più soldi? L'ha detto lui eh... Se diventa povero mi dispiace». Myrta Merlino insieme agli altri opinionisti presenti in studio di Pomeriggio 5  ha cercato di far cambiare idea al giornalista in merito al dubbio da lui esposto. «Io non credo che lui abbia problemi economici ora - ha sottolineato l'opinionista Davide in collegamento -. I problemi sono altri. Credo deve sistemare questioni matrimoniali ma non problemi economici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA