Eleonora Giorgi e il tumore, il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia anticipano il matrimonio: il motivo e la data ufficiale

La coppia ha deciso di anticipare la data delle nozze e l'annuncio è arrivato nella puntata di Storie di donne al bivio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, matrimonio anticipato per Eleonora Giorgi: il motivo e la data ufficiale
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, matrimonio anticipato per Eleonora Giorgi: il motivo e la data ufficiale
di Cristina Siciliano
Venerdì 26 Aprile 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dovevano sposarsi l'11 ottobre in Campania. La coppia però ha deciso di anticipare la data del matrimonio per Eleonora Giorgi. Quest'ultima, si è sottoposta qualche settimana fa all'operazione per asportare il tumore al pancreas. Oggi Clizia e Paolo hanno deciso di dedicare il loro matrimonio proprio a Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i due si incontrarono sul set di Sapore di sale 2 a Forte dei Marmi. 

La data

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno cambiato la data del matrimonio e convoleranno a nozze il 12 luglio in Versilia.

L'annuncio è arrivato proprio dalla futura sposa durante la puntata di Storie di donne al bivio. «Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze - ha spiegato Clizia Incorvaia alla conduttrice Monica Setta - Sarà tenerissimo vedere i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora sono stati unitissimi. Quando Eleonora è stata operata, Massimo è corso al suo fianco e non l'ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore». 

Video

L'ex gieffina ha poi rivelato alla conduttrice di aver cambiato idea anche sul suo abito da sposa. «Bianco sobrio, lineare e geometrico», ha rivelato Clizia. Saranno circa 200 gli invitati al matrimonio. «L’ho voluta io che ho una famiglia larga - ha spiegato -. Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni». Per il viaggio di nozze, i futuri sposi hanno scelto le Maldive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA