Belen svela Rebeya: il suo progetto segreto è un brand di make up. I prezzi dei prodotti e la reazione dei follower

La showgirl sta promuovendo la linea e i fan si precipitano sul sito web per comprare i prodotti. Ma c'è chi non li trova necessari e non intende acquistarli

Belen svela Rebeya: il suo progetto segreto è un brand di make up. I prezzi dei prodotti e la reazione dei follower
Belen svela Rebeya: il suo progetto segreto è un brand di make up. I prezzi dei prodotti e la reazione dei follower
di Cecilia Legardi
Mercoledì 17 Aprile 2024, 19:06
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez ha finalmente svelato cos'è il progetto segreto a cui sta lavorando da tempo e di cui ha dato qualche anticipazione sui social: una linea di prodotti make-up che la showgirl ha deciso di chiamare Rebeya (che significa "molto bella"), pronta alla distribuzione e alla vendita. Ma quanto costano?

Belen Rodriguez annuncia l'arrivo dei prodotti Rebeya

Belen si fa strada nel commercio dei prodotti di bellezza con il progetto Soy Rebeya, di cui, fino a oggi, non era ancora possibile acquistare nulla né conoscere più informazioni. La showgirl aveva rivelato solo qualche dettaglio qua e là sui suoi profili social, senza mai dire apertamente a che cosa stesse lavorando, tanto che alcuni fan avevano creduto che si trattasse di un album musicale. È stata proprio lei a svelare il brand e dare la notizia che i prodotti make-up sono pronti per la vendita. Il video promozionale che Rodriguez ha pubblicato su Instagram la mostra in top e gonna neri, orecchini dorati e un paio di tacchi sottili mentre viene truccata da sinuose mani di altre donne. Mascara, rossetto e lucidalabbra hanno la forma di un corpo femminile sensuale, il marchio stampato in bianco e, infine, caratterizzano il packaging i colori freddi: in particolare, cacao e verde salvia. 

Rebeya: i prezzi e la reazione dei follower

Il sito web del brand si sta riempiendo di esclusivi prodotti per il trucco.

Tra questi, il mascara Flama Libre che costa 29,90 euro e la Double Lip Liner al prezzo di 28,50 euro. Sui social, un make-up artist scrive «Da provare subito!!!» e al suo commento seguono tanti messaggi positivi come «Finalmente» e «Che meraviglia!» Qualche utente, però, oltre a complimentarsi si chiede se davvero mancasse una linea di bellezza come questa: «Allora amo il packaging per la sua originalità!!! Pazzesco!!!! Ma avevamo veramente bisogno dell'ennesimo celebrity brand nel modo beauty?». «Io comunque ho comprato tutto, nel dubbio», conclude una fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA