Cambio al vertice del SIB Caserta
Santo lascia il posto a Di Maio

Cambio al vertice del SIB Caserta Santo lascia il posto a Di Maio
di Cristina Cennamo
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:37
1 Minuto di Lettura
Cambio della guardia al vertice del sindacato Italiano Balneari di Caserta, che da oggi sarà coordinato dal nuovo presidente Angela Di Maio, già impegnata nel settore balneare a Castel Volturno. 

La Di Maio succede infatti a Vincenzo Santo, past president provinciale dell'associazione di categoria e recentemente eletto alla guida della Confcommercio di Caserta.

"Quella con il sindacato - ha spiegato infatti Santo - è stata un’esperienza irripetibile sia per l’unicità degli eventi accaduti che per le problematiche risolte. Ma gli impegni istituzionali ed associativi ormai si sono quadruplicati, e per dare nuova linfa al SIB serviva una nuova risorsa. Sono sicuro che Angela, che è una giovane imprenditrice in ascesa del Litorale Domitio, farà un ottimo lavoro con il nuovo direttivo che andrà a formare e potrà senz'altro contare sempre sia sul mio sostegno che su quello del SIB regionale. 

Un passaggio che ha naturalmente gratificato la Di Maio, che in occasione dell'insediamento ha ringraziato Santo ed ha quindi dichiarato di essre decisa a spendersi per la rivalutazione del territorio sulla scia delle iniziative messe già in campo dal suo predecessore che, del resto, "nei tre anni passati è stato per me una guida preziosa" ed intraprendendone naturalmente di nuove sulla base delle istanze degli associati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA