Noemi Bocchi e Francesco Totti in Australia tra koala e canguri. E la “foto di gruppo” è un vero spasso

La coppia è partita per un viaggio all'insegna del divertimento e dell'avventura

Noemi Bocchi e Francesco Totti in Australia tra koala e canguri. E la "foto di gruppo" è un vero spasso
Noemi Bocchi e Francesco Totti in Australia tra koala e canguri. E la "foto di gruppo" è un vero spasso
Mercoledì 1 Maggio 2024, 19:09
2 Minuti di Lettura

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono partiti per una vacanza all'insegna dell'avventura e del divertimento.
In questo momento, la coppia si trova in Australia e sta documentando tramite post e storie Instagram il proprio soggiorno in mezzo alla natura e agli animali che la abitano. L'ultima immagine pubblicata dalla fidanzata dell'ex capitano della Roma è piaciuta davvero tanto ai fan che si sono divertiti a osservare le espressioni dei due piccioncini. 

Noemi Bocchi ha pubblicato una nuova storia nel proprio profilo Instagram in cui è insieme a Francesco Totti e... a diversi canguri. Il gruppo di animali tipici dell'Australia è davanti alla coppia che, intanto, sorride (un po' dubbiosa) verso l'obiettivo. Noemi non aggiunge alcuna didascalia alla foto che è simpatica già così, non servono parole.  La 35enne romana ha, poi, postato una serie di nuove foto sul proprio profilo social: è in compagnia di un koala particolarmente disponibile a lasciarsi immortalare. Noemi, accanto agli scatti ha semplicemente scritto: «Australia». 

Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno viaggiando moltissimo insieme e sono stati in diversi Paesi anche con i rispettivi figli.

Hanno visitato Los Angeles, le Maldive, il Giappone. Inoltre, la coppia si diverte insieme anche sui campi da padel dove, spesso, viene paparazzata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA