3 sceglie la musica: Apple Music incluso per sei mesi nelle offerte

3 sceglie la musica: Apple Music incluso per sei mesi nelle offerte
Giovedì 12 Luglio 2018, 20:27
2 Minuti di Lettura
Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che cresce più rapidamente a livello globale, offre ai clienti un incredibile catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, senza pubblicità, in streaming o da scaricare per l’ascolto offline, in aggiunta ai brani della libreria iTunes. È possibile creare la propria playlist personale, scoprire quelle, sempre nuove, proposte da Apple Music, e condividere la musica con gli amici. Inoltre, i clienti possono ricevere consigli quotidiani sulla base delle proprie preferenze musicali, ascoltare stazioni radio di ogni genere e guardare in esclusiva video musicali, documentari e concerti degli artisti che più amano. Apple Music include i programmi di Beats 1, un servizio globale di streaming radio. Apple Music è, inoltre, compatibile con iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac, CarPlay e PC, ma è disponibile anche su Android e Sonos.
 
Apple Music è incluso, per sei mesi, con le nuove soluzioni ‘ALL-IN’ di 3, disponibili nelle tre versioni ‘Prime’, ‘Master’ e ‘Power’, in promozione a metà prezzo. Con ALL-IN Master, ad esempio, è possibile avere, al costo di 7,5 euro al mese invece di 15, Apple Music per 6 mesi, minuti illimitati e 20 Giga con ‘GIGA Bank’, l'innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. Apple Music è inoltre disponibile gratuitamente per 6 mesi con le offerte ‘ALL-IN’ e ‘PLAY 25’ con smartphone e con le soluzioni ‘FREE’, che prevedono sempre un top smartphone incluso. 

Una volta registrati al servizio, i clienti 3 potranno avere pieno accesso ad Apple Music, per ascoltare i loro artisti preferiti, come Fabri Fibra, Marco Mengoni, Sfera Ebbasta, Elisa e Cesare Cremonini, sia online, in streaming 4G o WiFi, sia offline, dopo averle scaricate. 
 
Il brand 3 rafforza, in questo modo, il proprio posizionamento come marchio leader nelle scelte tecnologiche e ad alto contenuto di innovazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA