Uomini e donne, scoppia la lite. Tina Cipollari tira i capelli a Gemma Galgani, interviene Maria De Filippi

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)
Martedì 6 Novembre 2018, 17:10 - Ultimo agg. 18:56
2 Minuti di Lettura

Tina Cipollari e Gemma Galgani vengono di nuovo alle mani. Come Leggo.it ha riportato, non è la prima volta che nel salotto sentimentale di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, si scaldano gli animi e le due dame, protagonista del trono over, anche in altre occasioni si sono scontrate passando dalle parole ai fatti. Questa volta per sedare il parapiglia tra la storica opinionista e l’ex di Giorgio Manetti è dovuta intervenire in prima persona la conduttrice, che ha trascinato Tina in un angolo per separarla dalla sua diretta avversaria.



 
Tutto è iniziato con Gemma che ha rotto la testa della mummia che la Cipollari porta in studio per prenderla in giro, con Tina che per tutta risposta si lancia sulla Galgani e le tira i capelli. Maria si alza dalle scale, dove di solito siede, e corre verso le due per separale.



La De Filippi allontana Tina che però non ha intenzione di alzare bandiera bianca: “Maria – esclama - voglio darle uno schiaffo in faccia", mentre Gemma ostenta sicurezza con un “Non mi fai paura”. L’alterco è stato poi sedato fra i sorrisi di Gianni Sperti, che conosce bene Tina e le sue reazione e lo stupore del pubblico, poco abituato a faccia a faccia così accesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA