Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick Baldassari e Valeria Marini
Patrick Baldassari e Valeria Marini
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:00 - Ultimo agg. 17:43
2 Minuti di Lettura

Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: «Ci siamo scambiati qualche messaggio ... Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti».
 





Una riconciliazione però sembra impossibile - «Il problema - Ha spiegato in un'intervista a Vero - è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C'è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua» - anche per via del suo comportamento: «Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l'esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me».



L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: «In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po' di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA