Nadia Toffa torna alle Iene: «Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti»

Nadia Toffa torna alle Iene: «Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti»
Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:35 - Ultimo agg. 11:29
2 Minuti di Lettura
Nadia Toffa torna «in famiglia». Il suo ritorno alle Iene viene accolto con un lungo applauso da tutto lo studio. E la conduttrice ringrazia pubblicamente i suoi colleghi su Instagram.

LEGGI ANCHE Carolyn Smith e le parole di Nadia Toffa sul cancro: «Ci sono rimasta male»

«È stata una grande festa- scrive - Che bello❤️🙏🏻✌🏻 mi erano mancati tanto in questi mesi Matteo Viviani, Giulio Golia e tutti i ragazzi dello studio e autori.
Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia 🤷🏼‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante 🙏🏻💋 e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni 🙏🏻 Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello❤️🙏🏻✌🏻 mi erano mancati tanto in questi mesi. @matteo_viviani_iena @giuliogolia e tutti i ragazzi dello studio e autori E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia 🤷🏼‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante 🙏🏻💋 e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni 🙏🏻 Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente E alla prossima diretta 🙏🏻💋

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA