Grande Fratello, lo sfogo di Greta Rossetti dopo l’incontro con la mamma: «Lei voleva dirmi che…»

La gieffina ha ripensato all'incontro con sua mamma in diretta e ha rivelato cosa pensa realmente

Grande Fratello, lo sfogo di Greta Rossetti dopo l’incontro con la mamma: «Lei voleva dirmi che »
Grande Fratello, lo sfogo di Greta Rossetti dopo l’incontro con la mamma: «Lei voleva dirmi che…»
di Cristina Siciliano
Lunedì 25 Dicembre 2023, 17:20 - Ultimo agg. 27 Dicembre, 08:41
2 Minuti di Lettura

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello la mamma di Greta Rossetti, Marcella, è entrata nella casa per salutare la figlia. Doveva essere una sorpresa prima del Natale ma si è trasformata in una lite in diretta. Greta Rossetti avrebbe solo voluto riabbracciare la madre e passare del tempo con lei, ma quando si è intromesso Mirko la situazione è degenerata. A tale proposito, nelle ultime ore, Greta Rossetti, ripensando all'incontro con sua mamma, ha parlato con Rosanna Fratello e ha spiegato cosa pensa realmente.

Le parole di Greta Rossetti

«Mia mamma è venuta per proteggermi, io me ne sono accorta dal fatto che lei mi ha detto "esci se vuoi, puoi uscire" - ha spiegato Greta Rossetti -.

Lei lo sa che ho un carattere molto forte. Quando sono entrata nella casa non avevo un carattere forte però oggi mi rendo conto che un passettino l'ho fatto. Lei è venuta perché voleva farmi capire cosa è successo fuori dalla casa. Mia mamma ha visto che nonostante tutto mi sono dispiaciuta per Mirko e l'ho difeso. Lei mi ha fatto capire che non è necessario farlo perché lui fuori non mi sta tutelando. Mia mamma ha sempre difeso Mirko. Il primo periodo non si fidava tanto perché lui non era sicuro e l'hanno visto tutti. Da mamma giustaeìmente voleva proteggermi. Lei mi ha sempre detto "vai piano, non accelerare i tempi"».

La gieffina ha aggiunto: «Lui ora dovrebbe chiedermi scusa perché doveva dirmi solo "Greta capisco tua mamma perché ti ha visto soffrire". Anche perché quando io ho pianto per lui mia mamma l'ha visto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA