Ciacci a Domenica Live con Todaro: «Bella esperienza a Ballando» Poi la frecciata alla Lucarelli: «Deve creare polemiche»

Domenica 20 Maggio 2018, 16:28 - Ultimo agg. 7 Giugno, 16:13
1 Minuto di Lettura
Giovanni Ciacci e  Raimondo Todaro dopo la finale di Ballando con le stelle sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Ciacci ha commentato il Royal wedding, da costumista ha parlato degli outfit dei reali e dei loro ospiti in modo pungente e anche divertente.
 


Ma non solo royal wedding, visto che a sorpresa poco dopo è entrato in studio Todaro. Non sono così mancati i riferimenti alla polemica nata ieri sera proprio tra Ciacci e Selvaggia Lucarelli:  «Non smetterò mai di ringraziare Raimondo di avermi fatto vivere quest'esperienza con leggerezza. La giuria, si sa, deve creare polemica, ma quando ci metti impegno ci resti davvero male. Ringrazio la Rai e Milly Carlucci che mi hanno permesso di vivere quest'esperienza, perché in nessun altro posto al mondo è successo».
 
Poi parla di amore: «Tu sai che c'è una legge non scritta nell'editoria per la quale non si pubblicano foto di due uomini insieme, ma io ne ho fatta pubblicare una con tre... Anche questo è un messaggio importante. Ora si pubblicano le foto di due, tre persone che si amano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA