Caterina Balivo, i fan contro Vieni da me, lei risponde così: «È stata colpa mia...»

Caterina Balivo, i fan contro il nuovo programma Vieni da me, lei risponde così: «Non siamo ancora una famiglia, è stata colpa mia...»
Caterina Balivo, i fan contro il nuovo programma Vieni da me, lei risponde così: «Non siamo ancora una famiglia, è stata colpa mia...»
di Emiliana Costa
Martedì 18 Settembre 2018, 11:59 - Ultimo agg. 14:52
2 Minuti di Lettura
Caterina Balivo risponde alle critiche dei fan sul nuovo programma Vieni da me, che al momento non starebbe raggiungendo i risultati sperati. In una diretta Instagram, la conduttrice ha replicato alla valanga di commenti che le sono piovuti addosso negli ultimi giorni. E nel suo stile schietto e diretto, avrebbe affrontato di petto la questione. «È stata colpa mia...». Ma andiamo con ordine.

Miss Italia 2018, Vince Carlotta Maggiorana, Chiara Bordi terza classificata
Corona attacca Fedez per L'Intervista di Maurizio Costanzo


Caterina lascia Detto Fatto all'apice del successo e inizia l'avventura su Rai1 con Vieni da me. Ma lo share al momento non sarebbe dalla sua parte e i fan scagliano contro di lei. «Il programma è noioso - scrivono - hai fatto male a cambiare». Tante anche le critiche sul fatto che Vieni da me va in onda allo stesso orario di Detto fatto. Ma questa sarebbe una scelta aziendale, con buona pace degli haters e dei fan più delusi.



La Balivo decide di rispondere in una diretta Instagram alle critiche ricevute: «In questi giorni mi avete un po' massacrato - dice - ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all'altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro». 

Caterina Balivo attaccata sui social per Vieni da me, nasce hashtag #RidateciZeroeLode

La schiettezza di Caterina Balivo avrebbe fatto colpo sui fan che, durante la diretta Instagram, la salutano con affetto. Share in risalita? Staremo a vedere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Monday motivation 😆 @vienidamerai #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA