Amici, Kumo eliminato. Le prime parole: «Non ho mostrato il massimo». Poi le polemiche sulla sua uscita

L'eliminazione non è andata giù a molti utenti

Amici, Kumo eliminato. Le prime parole: «Non ho mostrato il massimo». Poi le polemiche sulla sua uscita
Amici, Kumo eliminato. Le prime parole: «Non ho mostrato il massimo». Poi le polemiche sulla sua uscita
di Dajana Mrruku
Domenica 24 Marzo 2024, 09:19 - Ultimo agg. 25 Marzo, 18:06
3 Minuti di Lettura

La prima puntata di Amici si è conclusa con le eliminazioni di Ayle (dopo la prima manche) e di Kumo, finito al ballottagio con Lil Jolie. Una puntata piena di momenti divertenti, ma anche du tensione tra i prof, tra guanti di sfida negati e altri accettati, i ragazzi hanno dato il massimo e la giuria composta da Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e  Michele Bravi ha fatto senitre la sua voce. L'eliminazione di Kumo è stata molto criticata sui social dai fan del ballerino che credono molto nel suo talento. 

Al termine della puntata, Tiziano (vero nome del ballerino) ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza ad Amici. 

Le prime parole di Kumo

Kumo ha lasciato Amici, dopo l'eliminazione contro Lil Jolie. Il ballerino, mentre percorreva i corridoi delle sale prove per l'ultima volta, ha rilasciato una breve intervista a Witty: «Oggi è finita questa bellissima esperienza e mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi e sono tanti.

Il ricordo più bello è la lettera di mamma, in cui mi ha detto che il mio sogno di ballare si realizzi. Il mondo fuori mi aspetta, oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so ancora. Diciamo che me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa. Qui dentro il mio sogno si è realizzato ed è stato magico. Io qui ho assaporato la vita che vorrei fare. Quando ho un bel ricordo di solito me lo tatuo, perché ho paura di scordarlo. Questo non devo tatuarmelo, non serve, è impossibile dimenticarlo - ha continuato  il ballerino -. Veramente impossibile che io me lo dimentichi. Se ho mostrato tutto quello che ho da dare? Al serale ti dico di no, ma in questi sei mesi sì, penso di aver dato tutto. Loro hanno conosciuto tutto di me e sono fiero. All’apparenza sembro duro e cattivo, ma non è affatto così. Se uno mi conosce bene Sto arrivando! Ai miei compagni vorrei dire di godersi tutto al massimo, perché può essere sempre l’ultima volta. Ringrazio tutti per il supporto ricevuto, per le belle parole che ho letto in questo periodo, non sono state per nulla scontate. Adesso vi saluto». 

La reazione dei fan

I fan del ballerino si sono scagliati contro il programma dopo che Maria De Filippi ha annunciato l'uscita di Kumo dalla scuola. «Non meritava di uscire alla prima puntata, lì dentro c'è qualcuno che non sarebbe dovuto entrare neanche al serale», scrivono in molti, mentre altri accusano il suo professore, Emanuel Lo, di non averlo schierato correttamente e che si sarebbe potuto salvare se lui non si fosse concentrato su Nicholas, il ballerino che a pochi giorni dall'inizio del serale ha cambiato squadra, passando da Raimondo Todaro a Emanuel Lo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA