X-Factor, la Costiera sorrentino fa il tifo per il rapper Anastasio

X-Factor, la Costiera sorrentino fa il tifo per il rapper Anastasio
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:37
2 Minuti di Lettura

META - Si è presentato al casting di X Factor con  il suo straordinario talento, sdrammatizzato dall'inconfondibile aria scanzonata. E, alla fine, ha superato la prova scatenando la standing ovation del pubblico presente in studio e riscuotendo il consenso unanime della giuria. Un vero e proprio tripudio per Anastasio, rapper originario di Meta, per il quale già fa il tifo l'intera penisola sorrentina.

Il 21enne ha proposto alla giuria del talent-show musicale “La fine del mondo”: un pezzo che ha emozionato il pubblico e strabiliato i mostri sacri della musica e dello spettacolo chiamati a valutare le performance dei partecipanti. «Certamente interessante», ha commentato la produttrice discografica Mara Maionchi. «Oltre ad avere le qualità, hai voglia di raccontarti», ha aggiunto il musicista Manuel Agnelli. Per l'attrice Asia Argento, il desiderio di esprimersi attraverso la musica che Anastasio è riuscito a trasmettere è addirittura «commovente», mentre il rapper Fedez ha sottolineato la qualità del testo proposto dal 21enne: «Mai trovata una persona che scrive così a X-Factor».

La performance di Anastasio ha già fatto il giro del web. Migliaia i messaggi che amici, compaesani e fan gli hanno indirizzato attraverso i social network per complimentarsi e incoraggiarlo. Il giovane, d'altro canto, vanta già una folta schiera di fan. Merito del suo innato talento e di «Come Maurizio Sarri», il pezzo che il 21enne ha pubblicato nei mesi scorsi dedicandolo all'ormai ex allenatore del Napoli di cui è tifoso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA