Le Vibrazioni sbarcano a Napoli: cinque biglietti in regalo con Il Mattino

Le Vibrazioni
Le Vibrazioni
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:55 - Ultimo agg. 11:21
2 Minuti di Lettura
«Di Sanremo ci è rimasta la soddisfazione del pezzo che sta andando molto bene anche in radio, ma anche un ottimo ricordo perché è stata una bellissima edizione della manifestazione canora. Tornarci dopo tredici anni è stato davvero emozionante». Dopo la partecipazione al sessantottesimo Festival, con «Così sbagliato», Le Vibrazioni hanno confermato di essersi riuniti per fare sul serio con la pubblicazione del quinto album di inediti,  «V», e ancor più con il tour partito con successo il 16 marzo dal New Age di Roncade (Tv), che, dopo la pausa della Pasqua, si prepara a far rotta sulle città: il 3 aprile al teatro Quirinetta di Roma, il 5 alla Casa della Musica di Napoli, il 6 al Demodè Club di Bari, il 12 al teatro Vittorio Emanuele di Messina, il 13 al Golden di Palermo, il 14 al Land di Catania, il 19 all'Auditorium Flog di Firenze...

E, proprio pensando all'ormai imminente data di Napoli e ai fans della band di Francesco Sarcina, «Il Mattino» invita cinquanta suoi lettori a vedere lo show del 5 aprile alla Casa della Musica. Venti gli inviti già assegnati, oggi in palio altri cinque biglietti, basta rispondere a una semplicissima domanda sulla carriera del gruppo: quale rockstar straniera ha calcato quest'anno il palcoscenico di Sanremo con il gruppo? Inviate le vostre risposte all'indirizzo eventi@ilmattino.it, le prime cinque esatte saranno ricompensate con un biglietto, da ritirare alla casa della Casa della Musica il 5 aprile con modalità che comunicheremo ai vincitori.

Alla Casa della Musica il gruppo (Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria) promette, insieme a «Così sbagliato»  e ai brani di «V», naturalmente, tutti i suoi maggiori hit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA