Le Vibrazioni arrivano a Napoli: indovina il quiz e regalati il biglietto

Le Vibrazioni
Le Vibrazioni
Lunedì 2 Aprile 2018, 16:17 - Ultimo agg. 3 Aprile, 08:03
2 Minuti di Lettura
«Ritorniamo alle origini, coi piedi per terra ma seguendo l’istinto. Non ci siamo messi a tavolino. Gli incontri succedono. E basta»: così Francesco Sarcina spiega la reunion delle Vibrazioni, la partecipazione all'ultimo Sanremo, il nuovo album «V» e il tour che stasera porterà la band al Quirinetta di Roma e giovedì, finalmente, a Napoli, per un atteso concerto alla Casa della Musica. Nell'avvicinarsi della data partenopea, «Il Mattino» invita cinquanta suoi lettori a vedere lo show del 5 aprile.

Trenta gli inviti già assegnati, oggi in palio altri cinque biglietti, basta rispondere a una semplicissima domanda sulla carriera del gruppo: come si intitola il brano inciso dal gruppo in occasione del campionato mondiale di calcio 2010, poi diventato sigla ufficiale di Sky Sport ed inserito nel repackaging dell'album "Le strade del tempo"?.  Inviate le vostre risposte all'indirizzo eventi@ilmattino.it, le prime cinque esatte saranno ricompensate con un biglietto, da ritirare alla casa della Casa della Musica venerdì sera con modalità che comunicheremo direttamente ai vincitori.

Alla Casa della Musica il gruppo (con Sarcina alla voce e alla chitarra ci sono, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria) promette, insieme a «Così sbagliato», il pezzo presentato all'ultimo Festival di Sanremo,  e ai brani di «V», naturalmente, tutti i suoi maggiori hit, da «Dedicato a te», con cui iniziò la storia, ai tempi più recenti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA