Tre salernitani vincono un ambito contest musicale a Los Angeles

altro successo conquistato in Usa
altro successo conquistato in Usa
di Luca Visconti
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:32
1 Minuto di Lettura
Dopo il successo di Hollywood con «Mistral Song», Carmine Pisano, Francesco Farro e Mario Tortoriello hanno di nuovo raggiunto il podio, sempre con la stessa canzone, agli «Akademia Music Awards» di Los Angeles, con la miglior colonna sonora strumentale.

Un altro piccolo traguardo è stato raggiunto con “Mistral”, soundtrack che continua a ricevere consensi europei.
«È solo l’inizio, ma nel frattempo si continua a comporre, siamo felici di far parte di questo progetto», spiegano i tre artisti che scrivono pezzi che possono essere utilizzati in film e serie tv. 

Ed il loro sforzi sono stati già premiati 12 mesi fa, quando si sono saliti sul primo gradino della rassegna «Hollywood in Music Media Awards», uno tra i più importanti concorsi per colonne sonore inedite.

Al teatro Avalon hanno presentato il brano e l'emozione è stata moltissima come spiega Pisano, ricevuto anche dal sindaco Napoli: «È stato un gioco di squadra, Mario si è occupato del missaggio, Francesco della batteria ed io di tutto il resto, ma davvero non ci aspettavamo di salire sul podio più alto negli Usa: c'erano trecento artisti in gara. Ora arriva questo secondo premio a stelle e strisce e la nostra felicità è incontenibile».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA