Toto Cutugno, Ermal Meta canta "L'italiano" in vacanza in Albania: «Ti abbiamo voluto bene su entrambe le sponde dell'Adriatico». Video

L'artista italo-albanese ha reso omaggio al cantautore scomparso con un'esibizione improvvisata insieme a una band locale

Toto Cutugno, Ermal Meta canta "L'italiano" in vacanza in Albania: «Ti abbiamo voluto bene su entrambe le sponde dell'Adriatico»
Toto Cutugno, Ermal Meta canta "L'italiano" in vacanza in Albania: «Ti abbiamo voluto bene su entrambe le sponde dell'Adriatico»
Mercoledì 23 Agosto 2023, 11:39 - Ultimo agg. 12:13
2 Minuti di Lettura

Ermal Meta rende omaggio a Toto Cutugno, scomparso ieri all'età di 80 anni. Il cantante, in vacanza in Albania (suo Paese d'origine), ha canto "L'italiano" in un ristorante di Tirana insieme a una piccola banda della città. Ermal Meta ha poi condiviso il video di questo emozionante momento sui social. «Ieri sera, con la mia famiglia e degli amici, siamo andati a mangiare in questo tipico ristorante albanese a Tirana - spiega il cantante su Twitter -. C’era una piccola banda della città che suonava. Mi hanno chiesto di cantare qualcosa e tutti insieme abbiamo reso omaggio ad uno dei più grandi musicisti italiani scomparso ieri».

Toto Cutugno, Al Bano: «Nel 2004 aveva bisogno di cure, i medici dissero che aveva 5 mesi di vita. Ma fu miracolato»

L'omaggio di Ermal Meta a Toto Cutugno

Il post si conclude con una frase che fa capire quanto Cutugno fosse apprezzato anche fuori dall'Italia: «Riposa in pace Toto, ti abbiamo voluto tutti bene su entrambe le sponde dell’Adriatico».

La piccola esibizione è stata salutata dai clienti del ristorante con un lungo ed emozionante applauso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA