Romina Power e Al Bano, l'indiscrezione: «In arrivo un nuovo progetto»

Romina Power e Al Bano, l'indiscrezione: «In arrivo un nuovo progetto»
Romina Power e Al Bano, l'indiscrezione: «In arrivo un nuovo progetto»
di Silvia Natella
Domenica 30 Dicembre 2018, 21:49 - Ultimo agg. 31 Dicembre, 08:20
1 Minuto di Lettura
La storia di Romina Power e Al Bano affascina milioni di persone in Italia e nel mondo da decenni. I loro fan sognano una riconciliazione anche nella vita privata e non solo una reunion professionale, ma per il momento entrambi pensano al tour e ai concerti. Per tutti gli appassionati arriva un'indiscrezione: la vita della cantante 67enne sarà presto un film.  

A farlo sapere è il settimanale “Vero”. Già in primavera potrebbero cominciare i casting per trovare i protagonisti e poi, subito dopo, le riprese. Il film andrà in onda su Rai Uno, entro la fine del 2019. Al momento non è chiaro che ruolo avrà Romina nel progetto. La trama non sarà incentrata solo sull'amore con Al Bano, nato sul set dei famosi musicarelli, ma anche sulla sua infanzia. Romina, infatti, è figlia di due attori di Hollywood. 



Il padre, Tyrone Power, è stato uno dei divi più amati e seguiti tra gli anni Trenta e Cinquanta. Era figlio dell’attore Tyrone Power Senior. La sua vita è degna di una sceneggiatura: ha avuto tre mogli e i suoi matrimoni sono finiti a causa di relazioni extraconiugali. Ha sposato l’attrice francese Annabella e poi l’interprete messicana Linda Christian, mamma di Romina. Ha avuto tre figli: Romina e Taryn dalla moglie Linda e Tyrone Junior dalla terza moglie Deborah, sposata nel 1958 poco prima di morire.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA