Il rapper Mezzometro presenta
il suo disco «Massa Kansas City»

Da Padula una nuova realtà musicale
Da Padula una nuova realtà musicale
di Luca Visconti
Venerdì 26 Ottobre 2018, 20:56
1 Minuto di Lettura
Mezzometro, rapper di Padula, classe 2000, pubblica il suo primo progetto ufficiale dal titolo «Massa Kansas City», fuori per Old Harlem/Serious Music e disponibile in copia fisica, digitale e free download. Il titolo è un gioco di parole tra massa e mossa Kansas City, tecnica d’inganno in cui il truffatore fa credere alla vittima che quest’ultima abbia capito l’inganno stesso; Mezzometro parla così in vari modi delle masse, invitando l’ascoltatore a riflettere con la propria testa per non lasciarsi ingannare da ciò che lo circonda. Il disco, che sarà presentato domani sera alla Certosa, si chiama «Massa Kansas City» è uscito da una settimana. 

«Vedo che vi sta piacendo e spero continuiate a condividerlo con i vostri amici - racconta - e a divulgarlo sempre di più. Ora mi sto focalizzando sul live, che che sarà davvero particolare».

Gaspare Setaro, in arte Mezzometro, ha esordito con una collaborazione con Ness nel brano «Quelli che…» in cui compare sotto il nome «Lati Positivi» con cui succesivamente ha pubblicato un pezzo per il Crazeology Contest.
Nonostante i pochi brani pubblicati, ha molte idee e buoni propositi per il futuro dovuti soprattutto all’appoggio dell’etichetta indipendente Old Harlem.
© RIPRODUZIONE RISERVATA