Il 17enne Luca Marzano supera un milione di visualizzazioni su Youtube con il suo «Niente se non te»

Il 17enne Luca Marzano supera un milione di visualizzazioni su Youtube con il suo «Niente se non te»
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:03
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - A soli 17 anni, dopo la parentesi di X Factor e il “ritorna tra qualche anno” di Fedez ai Bootcamp, la cavalcata di Luca Marzano sul web sembra non fermarsi piú.
 
Il video ufficiale di “Niente Se Non Te” supera infatti, dopo poco piú di un mese dalla sua pubblicazione sul canale Youtube della sua casa discografica mantovana Cosmophonix Production, il milione di visualizzazioni.
 
Se la piattaforma video americana è ormai termometro delle nuove tendenze musicali, sicuramente il giovane cantautore originario di Santa Maria La Carità può rientrare tra gli artisti emergenti di maggior spicco nel panorama musicale italiano.
 
Sono sempre di più infatti i giovani fan che hanno dimostrato di gradire il sound e le liriche di Luca Marzano e che stanno attendendo con ansia l’uscita del suo primo album; album che come dichiarato da Marzano stesso è quasi ultimato e sarà un mix di elementi e generi, ma sempre con un elemento di coerenza di fondo dato dalla sua timbrica miscelata con il sound fresco e originale dei produttori Cosmophonix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA