«Lub Dub», online il nuovo videoclip degli A Toys Orchestra

La formazione salernitano pronta con un nuovo album
La formazione salernitano pronta con un nuovo album
di Luca Visconti
Lunedì 26 Marzo 2018, 21:07
2 Minuti di Lettura
Esce oggi il nuovo videoclip della band di Agropoli, formazione di punta dell'indie rock italiano.

«Lub Dub», dai suoni morbidi ma pronti ad esplodere in un finale pieno di chitarre, è un corrometraggio musicale che anticipa un disco (previsto per aprile) registrato agli Alphadept Studio di Bologna. «Lub e Dub sono i suoni che emette il cuore umano durante l’azione di pompaggio del sangue - spiega sulla pagina Facebook Enzo Moretto, cantante e compositore - una sorta di mantra cardiaco. Sono le parole che ci battono in petto quando le valvole del cuore si aprono e chiudono. Sono le parole di quando ci innamoriamo, di quando abbiamo paura, di quando siamo felici, di quando siamo tristi… Sempre le stesse due.. Una lingua universale che si fa colonna sonora delle nostre vite».

Un album, anticipato da un interessante teaser che preannuncia la potenza di un disco molto atteso da migliaia di fan che hanno potuto apprezzare gli A Toys anche in Francia. 

La band formata dallo stesso Moretto, Ilaria D’Angelis, Andrea Perillo, Raffaele Benevento e Julian Barret, vanta, infatti, una ventennale carriera e nel 2001 ha pubblicato il primo disco “JOB” che gli ha permesso di spiccare il volo. Premi, riconoscimenti, ma soprattutto tanta buona musica che li portano in giro per il mondo, da allora. Con «Lub Dub» riparte l’avventura, che li porterà in tour in tutta Italia e, si spera, all'estero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA