Con i salernitani Dublin un tuffo nella discografia degli immortali U2

Sul palco eseguiranno i successi del noto gruppo irlandese
Sul palco eseguiranno i successi del noto gruppo irlandese
di Luca Visconti
Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:08
1 Minuto di Lettura
Un tuffo nella musica di Bono e company, stasera dalle 21,30 al Bar Capri di Battipaglia. On stage i Dublin, tribute band che ha fatto della musica degli irlandesi il proprio credo artistico. Sacha Barbato (voce), Angelo Marrocco (chitarra), Antonello Di Genio (basso) e Willy Caruso (batteria) hanno dato vita ad un progetto nato nel settembre del 2015, a seguito di un periodo di attività live dal 2010 ma con un restyling di formazione, con lo scopo di riprodurre fedelmente, attraverso una ricerca profonda e maniacale del loro sound, l'impatto e la magia di un concerto della leggendaria band irlandese.

Il loro repertorio spazia dai successi dei primi album ("Boy", "October", "War") fino alle ultime hit del momento, passando per i successi mondiali degli album che hanno fatto la storia, come "The Joshua Tree" e "Achtung Baby".
Grazie alle grandi doti vocali di Sacha Barbato(voce), unite alla qualità e alla perfezione del sound di Marrocco ed a una  sezione ritmica solida, i Dublin sono il primo tributo ufficiale degli U2 in Campania.

Un live il loro, che con semplicità e umiltà, cercherà di regalare emozioni e di coinvolgere la gente, assecondando in tutto e per tutto quella che è la filosofia degli U2.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA