Sorrento, definito il programma delle anteprime alle Giornate professionali di cinema

Eventi
Eventi
di Antonino Siniscalchi
Domenica 18 Novembre 2018, 13:53
2 Minuti di Lettura
SORRENTO - Definito il programma delle anteprime della 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema che anche quest’anno preve due proiezioni il martedì e il mercoledì ed una il lunedì ed il giovedì. A queste si aggiungeranno quelle serali aperte anche al pubblico della città che si terranno presso il Teatro Tasso.

Si parte lunedì 3 dicembre alle ore 20 nella sala Sirene dell’Hiton Sorrento Palace con il già annunciato  «Mia e il leone bianco» di Gilles de Maistre con Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Tessa Jubber, Daniah De Villiers e Ryan Mac Lennan, con distribuzione Eagle Pictures, e si proseguirà alle ore 22,00 al Teatro Tasso con il film di Distribuzione Indipendente «La notte è piccola per noi-Director’s Cut»  di Gianfrancesco Lazotti con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Tommaso Lazotti e Francesca Reggiani, a cui sarà presente il regista e parte del cast. Alle ore 12 di martedì 4 dicembre proiezione in 3D di «Bumblebee» di Travis Knight con Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon e Christian Hutcherson, distribuito da 20th Century Fox.

Nel pomeriggio, alle ore 17,45, anteprima Distribution-Rai Cinema del film di Massimiliano Bruno «Non ci resta che il crimine» con Marco Giallini, Ilenia Pastorelli, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo.

Sempre martedì sono previste altre due proiezioni al Teatro Tasso. Alle ore 18,00 quella del film di animazione «La strega Rossela & Bastoncino» di Jan Lachauer e Max Lang & di Jeroen Jaspaert e Daniel Snaddon, a cura della Cineteca di Bologna e alle ore 21,00 quella di Altre Storie «Il bene mio» di Pippo Mezzapesa con Sergio Rubini, Sonya Mellah, Dino Abbrescia, a cui sarà presente il regista. Si parte alle 9 in punto mercoledì 5 dicembre con il film Eagle Pictures «Green Book» di Peter Farrelly con Viggo Mortensen, Mahershala Ali e Linda Cardellini e si proseguirà alle ore 18,00 con l’anteprima Cinema di «Gloria Bell» di Sebastian Lelio con Julianne Moore, John Turturro. Concluderà la giornata l’anteprima Vision Distribution di «Colette» di Wash Westmoreland con Keira Knightley, Eleanor Tomlinson, al Teatro Tasso alle ore 22,30.

Giovedì 6 dicembre, ancora alle ore 9,00 in punto, a chiusura del programma, anteprima Notorious Pictures di «Ben is black» di Peter Hedges con Julia Roberts e Lucas Hedges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA