Il tweet di Wolverine:
Vesuvio, che bellezza

Il tweet di Wolverine: Vesuvio, che bellezza
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:10
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Hugh Jackman a Torre del Greco, o meglio di passaggio a Torre del Greco. Da qualche giorno il grande attore australiano e sua moglie Deborra Lee Furness sono in Italia per una romantica vacanza di coppia e in uno dei loro spostamenti in auto, questo pomeriggio, sono stati rapiti dalla bellezza del Vesuvio.
 
Wolverine ha così scattato una fotografia del vulcano, dal versante di Torre del Greco e l'ha pubblicata su Twitter: "Mister Vesuvius", accompagnando l'immagine del Vesuvio ripreso dal fronte corallino con gli hashtag #naturalbeauty e #Italy. Per mostrare ai suoi follower (oltre 12milioni) le bellezze naturali dello sterminator Vesevo, Hugh Jackman ha scelto proprio una prospettiva da Torre del Greco: nello scatto si vedono chiarissime le serre di fiori con le tipiche coltivazioni torresi, le pinete vesuviane e il maestoso colle Sant'Alfonso che domina la città. 

Tantissimi i torresi che hanno riconosciuto la loro città nello scatto: "Che orgoglio, Hugh Jackman affascinato dal nostro Vesuvio". 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA