Drew Barrymore in lacrime davanti ai followers: «La vita ti butta giù in un minuto»

Drew Barrymore in lacrime davanti ai followers: «La vita ti butta giù in un minuto»
Drew Barrymore in lacrime davanti ai followers: «La vita ti butta giù in un minuto»
di Silvia Natella
Venerdì 21 Dicembre 2018, 19:39 - Ultimo agg. 21:20
2 Minuti di Lettura

Anche le star piangono. Drew Barrymore sul suo profilo Instagram si è mostrata in lacrime. Con le sue parole ha cercato di essere di conforto per tutte le persone che soffrono. «Ci sono giorni difficili e a volte la vita può arrivare e buttarti giù in un minuto. Piangiamo e poi ci rialziamo», ha scritto sui social. 

Da parte dell'attrice 43enne un post di incoraggiamento per tutti quelli che ritengono di essere sfortunati perché non sono ricchi o in perfetta forma. Momenti no capitano tutti, anche ai divi. Si può essere al centro del gossip o sul red carpet e subito dopo apparire depressi e senza make up. 



«Certo, dopo due ore di trucco e parrucco e una bella fotografia e una bella illuminazione. A volte mi sento bella anche dopo un allenamento in cui ho sudato ... Tutto questo va bene, perché è frutto del nostro lavoro, impegnandoci possiamo raggiungere gli obiettivi... Quello che non si può nascondere è che alcuni giorni sono difficili e non così belli, ma mi rendo conto di essere fortunata ad avere problemi risolvibili e la mia gratitudine non finisce mai...piangiamo, ci rialziamo e mettendo un piede davanti all'altro ricominciamo», continua.

Non è la prima volta che l'ex bambina prodigio del cinema americano - che con E.T di Steven Spielberg intenerì tutto il mondo - si mostra acqua e sapone e fragile. Non nasconde, inoltre, di avere qualche problema con il peso. «Non sono incinta, sono solamente grassa», aveva risposto tempo fa a un fan incontrato a cena che le aveva chiesto se fosse di nuovo in dolce attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA