Un attore napoletano sul set con George Clooney: «Gli italiani sono unici»

Un attore napoletano sul set con George Clooney: «Gli italiani sono unici»
di Francesca Mari
Sabato 21 Luglio 2018, 17:17
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO. L’attore torrese sul set con Clooney: George «Gli attori italiani sono inconfondibili». Ieri riprese a Cinecittà per la serie «Catch-22», diretta e interpretata da George Clooney e tratta dall’omonimo romanzo antimilitarista del 1961 di Joseph Heller (pubblicato in Italia con il titolo Comma 22) e che andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019 (negli Stati Uniti sarà disponibile sul servizio di streaming Hulu).

Nel cast c’è l’attore di Torre del Greco Arduino Speranza che è stato scelto dal divo di Hollywood per interpretare un uomo del Sud degli anni ‘40. Atteso l’arrivo a Roma di George già da giorni, l’attore è arrivato nelle scorse ore dopo aver rimandato la partenza a causa di un piccolo incidente.

Ieri George Clooney ha voluto dirigere la puntata in cui reciterà Arduino Speranza che interpreterà un partigiano dalla parte degli Americani. «Clooney è una persona squisita - ha detto - di un’umanità molto forte. Ci ha ringraziato, fatto i complimenti e detto che gli attori italiani sono inconfondibili». 










 
© RIPRODUZIONE RISERVATA