Ant-Man conquista Giffoni: bagno di folla per Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Ant-Man conquista Giffoni: bagno di folla per Paul Rudd ed Evangeline Lilly
di Alessandro Mazzaro
Venerdì 20 Luglio 2018, 20:08 - Ultimo agg. 20:17
2 Minuti di Lettura

Bagno di folla per Paul Rudd ed Evangeline Lilly, ospiti della giornata di apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 20 al 28 luglio.

I due attori, protagonisti della nuova avventura Marvel Ant-Man and The Wasp, hanno incontrato il pubblico della manifestazione per presentare l’anteprima italiana del film, che arriverà nelle sale italiane dal 14 agosto.
 
Un ritorno a Giffoni per Ant-Man,  tre anni dopo il successo del 2015, quando il primo cinecomic dedicato al piccolo grande supereroe Ant-Man era stato proposto in anteprima ai giurati, riscuotendo moltissimi applausi e consensi. 

«Qui si respira un'atmosfera magica - hanno affermato al loro arrivo i due attori - Giffoni è una di quelle esperienze che si vivono una volta sola nella vita». 

 


Come il precedente capitolo, Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd.
 
Il nuovo film Marvel vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA