«Cercasi degustatore di cacao e cioccolato», la proposta di lavoro di Oreo scatena i golosi

"Cercasi degustatore di cacao e cioccolato", la proposta di lavoro di Oreo scatena i golosi
"Cercasi degustatore di cacao e cioccolato", la proposta di lavoro di Oreo scatena i golosi
Giovedì 8 Febbraio 2018, 17:42 - Ultimo agg. 18:30
1 Minuto di Lettura
"Cercasi degustatori di cioccolato e cacao". Questo è l'annuncio pubblicato da Mondelez International, colosso alimentare che produce i biscotti Oreo e gli snack Cadbury. L'azienda ha fatto sapere di essere alla ricerca di alcune posizioni lavorative.
 


Tra le figure richieste spicca il degustatore di cioccolato, ovvero una persona che si occupi di valutare la qualità del prodotto: «Una grande passione per i dolci e papille degustative perfettamente funzionanti; capacità di espimere un'opinione onesta; desiderio di testare prodotti originali; buoni doti comunicative e ottima conoscenza della lingua inglese», le caratteristiche richieste.

Si lavorerà dal martedì al giovedì dalle 9 e 30 alle 12 oppure dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17. La sede di lavoro è il campus di Whiteknights presso l'Università di Reading. La paga non è altissima, ma può essere considerato un valido secondo lavoro per chi ha un impiego part time e vuole arrotondare. I degustatori assunti verranno prima formati da un team di esperti e, successivamente, si occuperanno di valutare i prodotti per garantire ai clienti prodotti sempre più validi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA