Pancione virale per Ilenia Lazzarin in dolce attesa di un fiocco azzurro

Pancione virale per Ilenia Lazzarin in dolce attesa di un fiocco azzurro
di Cristina Cennamo
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:17 - Ultimo agg. 13:51
2 Minuti di Lettura
È iniziato il conto alla rovescia per Ilenia Lazzarin, visibilmente in dolce attesa come mostra la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram citando un aforisma di Osho sulla maternità: «Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima: Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo». 

Le sue forme morbide da futura mamma hanno naturalmente suscitato la tenerezza e l'appoggio di tutte le sue fan, che adesso aspettano con ansia la lieta notizia: a fine dicembre entrerà nel nono mese di gravidanza e il pancione cresce. 

Il fiocco per Ilenia Lazzarin sarà azzurro: aspetta un maschietto che si chiamerà Raoul.
 

Emozione dopo emozione insomma per la protagonista di «Un posto al sole» che poche settimane fa ha  sposato il suo compagno, e papà del piccolo che porta in grembo, Roberto Palmieri. 

La Lazzarin, del resto, ha già fatto le «prove generali» visto che appena pochi mesi fa il personaggio che interpreta nella soap, Viola Bruni, ha dato alla luce il suo primo figlio come ricorda a sua volta l'attore Patrizio Rispo in un post apparso sul suo profilo: «Una nuova vita sta per arrivare in una famiglia piena d’amore come la vostra. Forza Lillina che a breve partorirai per davvero», l'ha incitata Rispo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA