Volo cancellato, il militare assiste alla nascita della prima figlia con FaceTime

Volo cancellato, il militare assiste alla nascita della figlia in videochiamata
Volo cancellato, il militare assiste alla nascita della figlia in videochiamata
Sabato 12 Maggio 2018, 10:28 - Ultimo agg. 13:11
2 Minuti di Lettura

Il suo volo è stato rimandato per due volte e infine cancellato a causa di una turbolenza che non poteva arrivare in un momento peggiore: un soldato americano, Brooks Lindsey, aveva urgenza di tornare a casa per assistere alla nascita della sua prima figlia, Millie. Mille miglia tra El Paso, in Texas, e la sua città natale, in Mississippi, ma il giovane militare non ha rinunciato a veder venire al mondo la sua bambina. 



Si è seduto sul pavimento del Dallas-Fort Worth International Airport e attraverso una videochiamata con FaceTime si è collegato con l'ospedale, e così ha assistito in diretta alla nascita. La scena è stata immortalata da un'altra passeggera in attesa, Tracy Dover, che ha fotografato e girato un video di quanto stava accadendo. 

«Io e gli altri passeggeri gli abbiamo lasciato il suo spazio. Quando abbiamo sentito la bambina piangere abbiamo gioito con lui. Volevo condividere questa emozione perché nessuno scordi i sacrifici fatti dai nostri militari», ha scritto la donna. Il video, poi condiviso anche dalla moglie del soldato, è diventato virale. E ora quel papà sa di non essere stato solo nel giorno più importante della sua vita.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA