Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»

Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»
Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»
di Emiliana Costa
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:03 - Ultimo agg. 19:20
1 Minuto di Lettura
È diventata già da due mesi la duchessa di Sussex, eppure per Meghan Markle entrare a far parte della famiglia reale non sarebbe così indolore.

Come riporta Vanity Faire, la moglie del principe Harry farebbe fatica a comprendere alcune regole reali. In questi mesi, l'ex attrice hollywoodiana sarebbe affiancata dalla storica assistente della regina Samantha Cohen detta «The Panther» e sarebbe anche aiutata dal marito. Ma ci sono alcune regole che proprio non capirebbe.



«Considera alcune regole dell’etichetta reale - avrebbe rivelato una fonte a People - difficili da capire, come il fatto che la regina preferisca le donne in abiti o in gonne (sotto il ginocchio, ndr)  piuttosto che in pantaloni». Inoltre, Meghan troverebbe alcune regole un po' «frustranti». Sarebbe stata beccata ad «accavallare le gambe» anche in occasione ufficiali. 

La duchessa vorrebbe mantenere un po' della sua spontaneità. Spesso, ha preso per mano il marito e il suo look "spettinato" ormai è un must. La regina avrà qualcosa da ridire? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA