Malea Emma, la bimba di 7 anni che ha stregato l'America (e Ibrahimovic) con la sua performance

Malea Emma, la bimba di 7 anni che ha scioccato l'America (e Ibrahimovic) con la sua performance Video
Malea Emma, la bimba di 7 anni che ha scioccato l'America (e Ibrahimovic) con la sua performance Video
di Simone Pierini
Martedì 25 Settembre 2018, 17:55 - Ultimo agg. 26 Settembre, 06:29
2 Minuti di Lettura
Malea Emma, 7 anni, ha scioccato l'America intera. È solamente una bimba ma la sua performance allo StubHub Center di Los Angeles ha letteralmente lasciato senza parole il popolo degli Stati Uniti. Ha cantato l'inno nazionale davanti a oltre 25mila persone guadagnandosi la standing ovation di tutto lo stadio e l'applauso di uno sbalordito Zlatan Ibrahimovic



Il suo "The Star-Spangled Banner" ha aperto la sfida tra i Los Angeles Galaxy del fuoriclasse svedese e Seattle Sounders di domenica sera. Il video della sua interpretazione ha fatto il giro dei social che sono impazziti per le incredibili doti vocali della piccola. 
 
Malea Emma è la vincitrice del contest sull'inno nazionale #GalaxySocial promosso dalla squadra di casa, ma aveva già mostrato le sue qualità fin dai primi anni di vita. Canta da quando aveva un anno e ha partecipato a talent musicali da quando aveva 3 anni. A soli 5 anni ha vinto il concorso vocale internazionale americano Protégé. «Ha cantato per sempre, praticamente da prima che potesse parlare», ha detto a USA Today suo papà Arman Tjandrawidjaja che, scherzando, ha aggiunto: «A volte dobbiamo dirle di tacere».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA