Francesca Cipriani choc a "Verissimo": «Sul lavoro un uomo ha cercato di violentarmi»

Sabato 21 Aprile 2018, 17:29 - Ultimo agg. 11 Luglio, 17:46
2 Minuti di Lettura

Francesca Cipriani, finalista dell'Isola dei Famosi, confessa a Verissimo di aver vissuto momenti drammatici e spiacevoli in passato: «Mi è successa una cosa molto brutta sul posto di lavoro, un uomo ha cercato di violentarmi, mi ha blindata, chiusa dentro nel negozio, io sono svenuta poi sono andata in ospedale, poi lo abbiamo denunciato».

Sull'adolescenza difficile spiega: «Ho sofferto tanto, un dolore che ho un po' accantonato, ma è sempre lì. Ho già raccontato di essere stata vittima di bullismo forse perché ero troppo buona e un po' tonda. Mi tagliavano i capelli, io piangevo. Per me questa è una rivincita, sono felice». 



E sulla vita privata ammette: «Non sono molto fortunata in amore, spero che arrivi, vorrei tanto fare una famiglia. Adoro i bambini e vorrei tanto diventare mamma di due o tre figli. Vorrei una persona rispettosa e per bene, un compagno e un padre. È più di un anno che sono single, ho sempre preso fregature: sono stata tradita, malmenata. Invece di accrescere la mia autostima, hanno cercato di togliermi il sorriso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA