Victoria Beckham non snobba più Londra: debutto alla Fashion Week dopo 10 anni

Victoria Beckham non snobba più Londra: debutto alla Fashion Week dopo 10 anni. E David approva
Victoria Beckham non snobba più Londra: debutto alla Fashion Week​ dopo 10 anni. E David approva
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:18 - Ultimo agg. 19:10
2 Minuti di Lettura
A dieci anni dal lancio del suo brand, per la prima volta, Victoria Beckham ha scelto di sfilare con la sua collezione di abiti alla fashion week di Londra, dopo anni in cui la ex cantante delle Spice Girls aveva sempre preferito la settimana della moda di New York, snobbando quella britannica. Ad aprire la kermesse, una modella di 47 anni, Stella Tennant, che è scesa dalla scalinata di marmo di una galleria d'arte di Mayfair vicino al negozio principale della Beckham: la Tennant aveva un completo con pantaloni e camicia di seta bianchi e scarpe d'argento.
 
 

COMMENTI POSITIVI Per la collezione primavera-estate 2019 la stilista ha scelto di far sfilare donne e ragazze insieme: tutti positivi i commenti critici delle più importanti esperte di moda. Elizabeth Paton del New York Times ha detto che gli abiti erano «chic e versatili», contemporanei ma che seguivano anche codici del design che la signora Beckham ricerca ormai da molti anni. Jess Cartner-Morley, del Guardian, ha detto che la sfilata lasciava «traspirare una profonda sicurezza».

LA FAMIGLIA APPROVA Per l'occasione la famiglia, il marito David e i 4 figli, era riunita al gran completo in prima fila per il debutto di Vittoria a Londra. David Beckham, a fine sfilata, ha dichiarato di essere «molto orgoglioso» di sua moglie mentre il figlio Romeo, 16 anni, ha postato sui social una foto di tutta la famiglia con la didascalia «sfilata bellissima, mamma, ti vogliamo tanto bene». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA